''NOI FACCIAMO IL TIFO PER VOI'': i piloti si spogliano per solidarietà

2' di lettura 30/11/-0001 -
Campagna di solidarietà per sostenere la vendita del calendario 2008 dei piloti senza veli, i cui incassi saranno interamente devoluti all'ospedale psichiatrico G.Salesi. Gli Osimo Bikers, come tanti altri, sostengono la presente iniziativa.

da Osimo Bikers
www.osimobikers.it


Per chi volesse acquistare una copia del calendario dei piloti "senza veli" 2008, "NOI FACCIAMO IL TIFO PER VOI" i cui incassi saranno interamente devoluti al reparto oncologico dell'ospedale G. Salesi di Ancona, ricordo che è possibile richiederlo tramite questo modulo di richiesta: Prenotazione e acquisto calendario

In alternativa è possibile richiederlo (per la zona di Osimo) direttamente tramite il sottoscritto (anche rispondendo a questa mail).

Il calendario, composto da ben 192 scatti fotografici, ritrae i camipioni del fuoristrada, della velocità e del freestyle come Chicco Chiodi (3 volte campione del mondo classe 125), Andrea Bartolni (campione del mondo classe 500), Philippaerts (ufficiale cross KTM, Yamaha ...), Matteo Baiocco (campione europeo SS 600 e bronzo al mondiale stk 1000), Alessia Polita (campionessa della velocità femminile), Alessandro Polita (campione del mondo STK 1000), i "cuginetti" Monticelli (minicross), ecc... ma anche "piloti normali".

Tutti, con grande entusiasmo, si sono messi a "nudo" non solo nel fisico, ma anche nell'anima, con l’intento di consegnare un forte messaggio di speranza a questi bimbi che sono stati colpiti da quella infida malattia che troppe volte non perdona.

Per tutte le informazioni, foto e curiosità sul calendario dei piloti senza veli, visitate il web: Calendario piloti senza veli 2008

Il costo è di euro 10,00 la copia. A vendita ultimata, come lo scorso anno, si consegnerà l'assegno degli incassi dirrettamente al responsabile del reparto di oncoematologia dell'Opsedale Salesi. Il calendario contiene anche una dedica speciale a due bimbi, che hanno presenziato alla cerimonia dello scorso anno, ma che nel frattempo sono diventati angioletti......

Aderendo all'iniziativa, anche tu potrai tifare insieme a noi, i piccoli bimbi nella gara più importante della loro vita. Forza Bimbi, noi tifiamo tutti insieme per la Vostra vittoria!






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 dicembre 2007 - 1574 letture

In questo articolo si parla di





logoEV