AN: “La battaglia è persa solo quando ci si arrende”

“La battaglia è persa solo quando ci si arrende”. Alleanza Nazionale fa il punto sulla propria posizione in merito alla questione Ospedale di Rete. |
![]() |
di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it
redazione@vivereosimo.it
“La battaglia è persa solo quando ci si arrende”. Alleanza Nazionale fa il punto sulla propria posizione in merito alla questione Ospedale di Rete con l’on. Carlo Ciccioli, il consigliere regionale Daniele Silvetti, il consigliere provinciale Lorenzo Rabini, il commissario del circolo osimano Michele Polverigiani e il fiduciario territoriale Nello Storani.
Netta condanna del comportamento di Latini definito come “arrendevole” e incapace di far leva su poteri più alti; la Regione sarebbe invece “confusa”, in quanto non riesce a prendere una decisione, i suoi rappresentanti dichiarano cose diverse l’uno dall’altro e si nascondono dietro il parere tecnico richiesto all’avv.Villalta. “Abbiamo valutazioni di altri giuristi che affermano che l’Ospedale si può fare ed è possibile superare eventuali problemi tecnici.” –sostiene l’on. Ciccioli- “Quello di Villalta è un parere scritto sotto dettatura, a garanzia della non procedibilità.”
La decisione della Regione non è più rinviabile. “Possiamo anche accettare che il project-financing sia trasferito a altro sito o progetto, ma non possiamo transigere su questa necessità sempre più impellente: l’area Ancona Sud deve avere un Ospedale di Rete.”


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 dicembre 2007 - 1251 letture
In questo articolo si parla di