Lions Club Osimo: Corso di alta formazione per la gestione d’impresa

Il LIONS CLUB OSIMO anche quest’anno è impegnato nella realizzazione del “Corso di alta formazione per la gestione d’impresa e dei processi di internazionalizzazione e innovazione” proposto dalla Scuola Superiore dei Lions Clubs “Maurizio Panti” con la collaborazione del Comune di Osimo. |
![]() |
da Lions Osimo
Il LIONS CLUB OSIMO anche quest’anno è impegnato nella realizzazione del “Corso di alta formazione per la gestione d’impresa e dei processi di internazionalizzazione e innovazione” proposto dalla Scuola Superiore dei Lions Clubs “Maurizio Panti” con la collaborazione del Comune di Osimo.
La soddisfazione dei giovani allievi che hanno frequentato la precedente edizione del corso ed i riconoscimenti di qualità del progetto formativo da parte degli stessi e degli amministratori comunali ha indotto il CLUB Osimano, a continuare con questa importante iniziativa.
Il Corso tratta aspetti finanziari, organizzativi e strategici per l’innovazione e l’internazionalizzazione ed è rivolto a professionisti, manager, imprenditori, giovani laureati e giovani diplomati residenti in un Comune del Distretto 108 A dell’Associazione dei Lions Clubs (Romagna, Marche, Abruzzo e Molise). Per i giovani laureati non occupati sono previsti significativi incentivi.
Questa seconda edizione del corso, il cui bando è reperibile nel sito internet www.masterlions.org e www.comune.osimo.an.it prenderà avvio il 25 gennaio e si concluderà a fine maggio 2008. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il 15 dicembre 2007.
Il LIONS CLUB OSIMO ritiene che questa iniziativa sia la risposta adeguata alle esigenze reali delle aziende e delle nuove generazioni e possa essere un punto di riferimento stabile nel settore della formazione per l’alta professionalizzazione, per l’ingresso dei giovani nel mercato del lavoro e per l’avvio di esperienze imprenditoriali giovanili; essa opera con criteri innovativi rispondenti alle esigenze reali delle aziende private e pubbliche.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 dicembre 2007 - 1554 letture
In questo articolo si parla di