utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Bottegoni (Partito Socialista): Mai più con le Civiche

1' di lettura
1470

Giampaolo Bottegoni, segretario comunale del Partito Socialista (ex-SDI): "Noi non vogliamo più avere nulla a che fare con le Liste Civiche e con Dino Latini; tutti i rapporti sono chiusi sin dallo scorso luglio, quando abbiamo deciso di uscire dalla maggioranza."

da Giampaolo Bottegoni
segretario comunale Partito Socialista
Noi non vogliamo più avere nulla a che fare con le Liste Civiche e con Dino Latini; tutti i rapporti sono chiusi sin dallo scorso luglio, quando abbiamo deciso di uscire dalla maggioranza.

Il direttivo del partito socialista osimano al momento sta lavorando per costituire l’alleanza dei moderati e per costruire un progetto politico comune per le Amministrative del 2009.

L'aggregazione di tutte le forze moderate porterà sicuramente alla formazione di una nuova coalizione. In un quadro politico nazionale in gran movimento dove gli steccati sono stati abbattuti siamo convinti che il ruolo delle Liste Civiche sia esaurito anche perché il loro rappresentante nonché sindaco uscente per legge non è più ricandidabile alla carica di prima cittadino.

Abbiamo intrapreso la strada per un laboratorio di forze politiche che producano quanto prima buona politica.

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 novembre 2007 - 1470 letture