utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

FI: al voto subito! Bugaro e Straquadanio in Osimo

1' di lettura
1850

“Un’adesione superiore alle più rosee aspettative” commenta il Consigliere Regionale Forza Italia e Coordinatore di Ancona Giacomo Bugaro.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it
“Un’adesione superiore alle più rosee aspettative” commenta il Consigliere Regionale Forza Italia e Coordinatore di Ancona Giacomo Bugaro, che, assieme al senatore azzurro Giorgio Clelio Straquadanio, in questi giorni sta visitando le maggiori piazze della provincia in cui sono stati istallati i gazebo per la raccolta delle firme organizzata da FI a livello nazionale per chiedere di tornare al voto.

Proprio ieri i due esponenti politici erano allo stand allestito in Piazza Boccolino di Osimo assieme al coordinatore comunale Marco Magnoni e al capogruppo consigliare Giovanni Strologo. Già 150 firme in prima mattinata, una cifra destinata a crescere, e che “vede l’adesione –continua Bugaro- di molti prodiani‘pentiti’”.“

La Legge Finanziaria è passata ma l’Unione si è sciolta” sentenzia il Sen. Straquadanio, testimone in presa diretta della seduta fiume per il voto al dispositivo sul bilancio nazionale. “La maggioranza, profondamente disgregata al proprio interno, è a un passo dal baratro, e noi siamo qui per dare la possibilità ai cittadini di manifestare quello che è il desiderio crescente del Paese: elezioni, subito.”


ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 novembre 2007 - 1850 letture