utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Comitato Mamme: l'impianto di betonaggio una minaccia

1' di lettura
1511

Comitato delle Mamme di Passatempo: L’impianto di via Cola UCCIDE ! anzi UCCIDERA’ ! come hanno ucciso l’amianto e come hanno ucciso tutte le esalazioni tossiche di tutte quelle industrie chimiche costruite sotto il naso della gente !

da Comitato Mamme
Di sciocchezze se ne sentono tante ma quando si sente un amministratore pubblico come Il Geom. Simoncini dichiarare che “uccidono piu le deviazioni di traffico che un impianto di betonaggio” si capisce chiaramente come certa Amministrazione non ha a cuore per nulla la salute dei suoi cittadini !

L’impianto di via Cola caro Geometra: UCCIDE ! anzi UCCIDERA’ ! come hanno ucciso l’amianto e come hanno ucciso tutte le esalazioni tossiche di tutte quelle industrie chimiche costruite sotto il naso della gente !

Considerato che L’amministrazione Osimana non accetta diktat dall’alto ci permetta anche a noi, che siamo gli ultimi, di non accettare simili diktat. La salute dei nostri figli ci sta a cuore molto più di quanto voi pensate per cui preferiamo sognare un’OSIMO a misura di bambino o a misura di umano qualsiasi , pittosto che a una metropoli a misura di costruttori edili !

L’atroce prospettiva di avere l’impianto di conglomerato bituminoso in via cola, significherebbe un aumento considerevole di mezzi pesanti che oltre a provocare un aumento del livello di inquinamento non verrebbe modificato da una differente viabilità. Ovvero potete fare quante strade volete, il rischio alla salute sarà lo stesso. … e quindi a gran voce il Comitato delle mamme urlano: No all’impianto!!!!!!!!!! .

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 novembre 2007 - 1511 letture