Cervello Okkupato: sgombero entro il 10 Gennaio

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si è tenuto il programmato incontro tra il Sindaco, il Prefetto e i ragazzi di Cervello Okkupato. Il Prefetto ha indicato la necessità di liberare l'immobile occupato entro il 10 gennaio 2008.

da Blog Sindaco Latini


Si è tenuto il programmato incontro tra il Sindaco, il Prefetto e i ragazzi di Cervello Okkupato. Il Prefetto ha indicato la necessità di liberare l'immobile occupato entro il 10 gennaio 2008. Il Sindaco ha presentato a Cervello Okkupato la strada della iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni; una volta espletato questo passo, sarà possibile accedere ai contributi previsti per le forme associative.

Più difficile, invece, il discorso della messa a disposizione di spazi. A Osimo, infatti, sono già operativi in diversi locali alcuni centri sociali (Casenuove, Passatempo, San Paterniano, Campocavallo); vi sono poi i locali che ospitano l'Associazione presieduta da Giannetto Cenci, vi è l'immobile ex Macelli che ospita il Centro Matta e l'ex Circoletto; vi sono poi il Centro De Andrè e il Forum Giovanile. Al di fuori di questo ventaglio è particolarmente difficile pensare di reperire altri spazi per una associazione privata.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 novembre 2007 - 1858 letture

In questo articolo si parla di





logoEV