utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

''Noi tifiamo per voi'': calendario dei piloti per i bambini del Salesi

2' di lettura
2121

Dopo il successo e gli apprezzamenti positivi del calendario 2007 “Sotto il casco c’è un sorriso”, gli Osimo Bikers aderiscono in maniera entusiastica anche all’edizione 2008 del calendario dei piloti senza veli “NOI TIFIAMO PER VOI”

da Osimo Bikers
www.osimobikers.it
Dopo il successo e gli apprezzamenti positivi del calendario 2007 “Sotto il casco c’è un sorriso”, gli Osimo Bikers aderiscono in maniera entusiastica anche all’edizione 2008 del calendario dei piloti senza veli “NOI TIFIAMO PER VOI”, nato da un'iniziativa dell'amico Danilo Panebianco di www.pistedellemarche.com, con il desiderio di dare una speranza, un incoraggiamento e regalare un sorriso ai bambini oncologici, colpiti duramente nella salute nell'età più bella della vita, l'infanzia.

I proventi della vendita del calendario andranno infatti interamente in beneficenza al reparto oncologico dell'ospedale dei bambini G. Salesi di Ancona.

L'edizione 2008 del calendario vede sia la presenza di alcuni campionissimi del motocross, del supermotar e della velocità, come i crossisti Chicco Chiodi, David Philippaerts, Andrea Bartolini, Davide Guarneri, il campione del supermotar Ivan Lazzarini ed i campioni della velocità Alessandro Polita, Matteo Baiocco e Gilles Boccolini, fino ad arrivare agli amatori domenicali ed alle mogli o fidanzate che hanno anche loro posato alla causa.

Acquistando il calendario ad un costo di euro 10,00 la copia, potrai essere anche tu protagonista, insieme a noi, nell'aiutare i bambini "oncologici" dell'ospedale pediatrico.

Un piccolo gesto da parte di ognuno di noi può regalare un sorriso a questi bimbi e dare un poco di conforto alle famiglie... Noi abbiamo aderito, aderisci anche tu!

La cena di presentazione del calendario "piloti senza veli" 2008, si svolgerà sabato 1 dicembre alle ore 20.30, presso il castello Rocca D’Ajello di Camerino (MC). Tutti possono aderire. Nell'occasione saranno presentate le foto di tutti i piloti e sarà possibile acquistare la prima tranche di calendari. Saranno presenti anche alcuni rappresentanti del reparto oncologico.

Obbligatoria la prenotazione entro e non oltre mercoledì 28 novembre, tramite e-mail danilo@pistedellemarche.com.

Per tutte le informazioni, foto e curiosità sul calendario dei piloti senza veli, visitate il web: Calendario piloti senza veli 2008

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 novembre 2007 - 2121 letture