utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Nel 2008 Baiox in sella alla KAWASAKI ZX-10RR del TEAM O SIX

2' di lettura
1828

Matteo Baiocco ha raggiunto un accordo con il Team O Six per disputare la Coppa del Mondo FIM Superstock 1000 e il Campionato Italiano Velocità Superstock 1000 in sella alla nuovissima Kawasaki Ninja ZX-10RR.

da OSIMO BIKERS PRESS OFFICE BAIOX WEB
Paolo Pesaresi
www.matteobaiocco.it
L'operazione si è conclusa felicemente grazie, in particolare, all'apporto della Kawasaki Motors Europe N.V., Kawasaki Italia e la Marzocchi Suspensions Spa.

La squadra del Team O Six che parteciperà alla Coppa del Mondo Superstock 1000 sarà completata con un altro pilota in corso di definizione.

Ecco la dichiarazione del Team Manager Dr. Luca Letteratis:

“La conclusione dell’accordo con Matteo Baiocco per la partecipazione al Campionato Mondiale Superstock 1000 per la stagione 2008, rappresenta una delle soddisfazioni professionali più importanti che io abbia mai avuto. Un pilota come Matteo Baiocco, che è uno dei più forti al mondo nella categoria Stock 1000, e uno dei talenti emergenti del panorama motociclistico internazionale, sceglie un Team sulla base del progetto, dell’organizzazione, della serietà e delle capacità del team stesso.

Che Lui abbia scelto noi è quindi per il team motivo di orgoglio e vanto. Baiocco è stato fortemente voluto anche da Kawasaki e Marzocchi che sono i nostri partners più importanti con i quali abbiamo progetti a lunga scadenza, e senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile. Ci attende un lungo inverno di lavoro e di sudore, ma non attendiamo altro, ora che sappiamo di aver trovato l’uomo giusto per vincere questa grande sfida e per realizzare i nostri progetti.”

A proposito della nuova sistemazione per la stagione 2008, Baiox ha così commentato:

"Sono davvero entusiasta per aver raggiunto un accordo con il team O'Six,con il quale affronterò il CIV e la superstock FIM cup nel 2008. Avrò a disposizione una struttura professionale e determinata per affrontare un impegno così importante.

Per questo ringrazio Kawasaki e Marzocchi con i quali inizieremo a lavorare sulla nuova ZX10RR consapevoli del gran lavoro da fare in vista dei test invernali per essere competitivi già all' inizio del campionato.

Ovviamente porgo il mio più grande in bocca al lupo al team Umbria bike per il loro futuro e un ringraziamento speciale per la stupenda stagione affrontata insieme!"


ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 novembre 2007 - 1828 letture