utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Cervello Okupato: due incontri in programma

1' di lettura
1813

Cervello Okupato: incontro con rappresentanti della camera di commercio e della prefettura fissato per il 15/11; chiesta anche un'assemblea con il comitato di quartiere in data da stabilire.

da Cervello Okupato
Giovedì 8 novembre siamo andati a parlare con il sindaco di Osimo, chiedendogli di poter organizzare un incontro con i rappresentanti della camera di commercio e della prefettura ed è stato fissato per il 15/11/07; dato che è più di un mese che aspettiamo e chiediamo questo incontro speriamo quindi che siano tutti presenti nel giorno stabilito.

Siamo venuti a conoscenza anche dei vari disagi e atti vandalici avvenuti nella zona di San Biagio negli ultimi periodi, la cui responsabilità non è nostra ma da accreditare a qualche diffamatore. Da parte nostra smentiamo queste accuse e ci impegniamo a far luce sopra questi eventi accaduti, assicurando di gestire e controllare la zona in modo che non venga recato danno a nessuno, per questo noi abbiamo chiesto anche un'assemblea con il comitato di quartiere in data da stabilire.

Se non si è ancora capito, noi siamo ragazzi che lottano per una realtà priva di pregiudizi, razzismi e sessismi e cerchiamo di autogestire questa situazione, convogliando questi pensieri, in rispetto di ogni singola individualità e collettività osimana e non. Siamo vogliosi di un cambiamento positivo e pieni di buone aspettative, speriamo in una vostra comprensione, non cadete nell’indifferenza più totale.


ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 novembre 2007 - 1813 letture