Celebrazioni Gigliane, attiva una finestra sul sito Internet del Comune

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il sito Internet del Comune ha attivato una finestra, tecnicamente si chiama una popup, che visualizza il logo delle commemorazioni per il 50esimo anniversario della morte di Beniamino Gigli.

da Comune di Recanati


Il sito Internet del Comune ha attivato una finestra, tecnicamente si chiama una popup, che visualizza il logo delle commemorazioni per il 50esimo anniversario della morte di Beniamino Gigli. I navigatori della rete che entrano nel portale del comune di Recanati, all’indirizzo www.comune.recanati.mc.it, potranno così vedere immediatamente l’immagine del grande tenore ed entrare nella pagina che illustra le Celebrazioni gigliane.

Il documento riporta per ora le notizie sulle manifestazioni dell’anno gigliano, una breve biografia e i nomi dei componenti del Comitato per le Celebrazioni, mentre già dai prossimi giorni verrà aggiornato con il programma della giornata del 30 novembre, anniversario della scomparsa di Gigli, quando si svolgeranno a Recanati una serie di manifestazioni: dall’inaugurazione del nuovo allestimento del museo ad un concerto lirico.

Le Celebrazioni Gigliane, che proseguiranno nei prossimi mesi e fino alla primavera del 2008, stanno destando grande curiosità e interesse tanto che gli uffici sono tempestati da richieste di informazioni anche da fuori regione, da parte di appassionati di Gigli che vivono in tutte le regioni d’Italia ma anche all’estero.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 novembre 2007 - 1178 letture

In questo articolo si parla di





logoEV