Venerdì 9 Novembre: incontro-dibattito sul PRG

Le Liste Civiche Marche organizzano per venerdì 9 novembre p.v., alle ore 21,15, presso la Sala Astea, un incontro dibattito sul tema “Le prescrizioni del Prg della Provincia: come venirne fuori”. |
![]() |
da Liste Civiche Marche
Le Liste Civiche Marche organizzano per venerdì 9 novembre p.v., alle ore 21,15, presso la Sala Astea, un incontro dibattito sul tema “Le prescrizioni del Prg della Provincia: come venirne fuori”.
Moderatore della serata sarà Mirco Gallina, mentre le relazioni saranno tenute dal vice-sindaco Stefano Simoncini e dall’assessore Giancarlo Alessandrini. Interverranno i tecnici del Comune di Osimo Ermanno Frontalini, Alessandro Mazzieri e Paolo Strappato.
Le Liste Civiche voglio con questo convegno approfondire un tema importantissimo per lo sviluppo sostenibile della città di Osimo, che la Provincia ha liquidato in sole 4 ore e mezza.
Dopo questo convegno, le Liste Civiche si immergeranno anima e corpo sulla questione dell’Ospedale, lanciando una campagna di informazione a tappeto destinata a tutte le famiglie osimane.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 ottobre 2007 - 1399 letture
In questo articolo si parla di
L'indirizzo breve
https://vivere.me/enOL
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...