Strada, scuole, verde pubblico e sanità: le decisioni della Giunta

1' di lettura 30/11/-0001 -
I lavori della Giunta su: asfaltatura strade, campo polivalente Vescovara, parco urbano di Osimo Stazione, scuola materna e dell'asilo nido in località San Sabino e altre misure ancora.

da Blog Sindaco Dino Latini
www.comune.osimo.an.it


La Giunta Municipale, nella sua ultima seduta di martedì 9 ottobre, ha approvato i progetti esecutivi per l'asfaltatura di via Ungheria, via Chiaravallese, via Albarelli, nonchè il progetto per la copertura del secondo campo polivalente di via Vescovara.

Approvata in giunta anche l'ultima tranche per il definitivo acquisto degli oltre 5 ettari di parco urbano ad Osimo Stazione, che nei giorni 7 e 8 novembre sarà ogetto di piantumazione a bosco in collaborazione con l'Associazione "Un punto macrobiotico".

La Giunta ha inoltre approvato il progetto esecutivo della scuola materna e dell'asilo nido in località San Sabino, la commissione d'esame per la scelta del socio della nuova farmacia, il sostegno per i privati alluvionati che non godono di alcun risarcimento per i lavori compiuti in economia e la procedura per l'acquisto del canile municipale,





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 ottobre 2007 - 1382 letture

In questo articolo si parla di





logoEV