utenti online

FI: Nuovo coordinatore comunale Marco Magnoni

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si è svolta sabato 22 settembre a Osimo il Congresso di Forza Italia con il rinnovo delle cariche: l’assemblea ha eletto all’unanimità il nuovo coordinatore Marco Magnoni.

da Forza Italia Osimo


Si è svolta sabato 22 settembre a Osimo il Congresso di Forza Italia con il rinnovo delle cariche. Alla presenza del presidente dell’Assemblea, il consigliere regionale Giacomo Bugaro, erano presenti il coordinatore Regionale FI On. Ceroni e il senatore Casoli.

Dopo un dinamico dibattito che ha visto l’intervento del coordinatore comunale uscente Enrico Stanek e del capogruppo del Consiglio comunale FI Giovanni Strologo, l’assemblea ha eletto all’unanimità il nuovo coordinatore Marco Magnoni che milita nelle file del partito fin dalla sua nascita.

E’ stato inoltre nominato il direttivo comunale così composto: Enrico Stanek, Andrea Maria Theodori, Agostinelli Pierluigi, Secchiaroli Luciano, Paolo Amodeo e Vincenza Pettinari.

Fanno parte di diritto nel direttivo anche il neocoordinatore eletto ed il capogruppo consiliare osimano.

Sono intervenuti all’Assemblea l’assessore Francesca Triscari (Liberi e Forti) e Mirco Gallina (Su la Testa). La mozione votata dall’assemblea ribadisce l’appoggio esterno all’Amministrazione Latini ed aprirà subito un confronto con gli alleati storici AN e UDC in vista delle prossime elezioni comunali 2009.

Infine sono stati eletti i delegati al congresso provinciale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 ottobre 2007 - 2590 letture

In questo articolo si parla di





logoEV