A Rockeggiando19 vincono i Men of projection

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si è conclusa venerdì 14 settembre, con la vittoria dei Men of projection, l'edizione 2007 del concorso Rockeggiando19.



Si è conclusa venerdì 14 settembre, con la vittoria dei Men of projection, l'edizione 2007 del concorso Rockeggiando19. Al secondo posto i Gallina davanti a Il rumore del fiore di carta e Almanacer.

Molto coinvolgente anche lo spettacolo degli ospiti Mauro Mercatanti & Band che hanno intrattenuto e divertito il pubblico fino all'assegnazione dei premi.

"Decretare i vincitori non è stato semplice. Tutte e quattro le band hanno proposto un live set di alta qualità performativa pur presentando generi diversi. Alla fine ci siamo dovuti affidare alla logica matematica dei punteggi, per quanto gli scarti fossero minimi. Voglio aggiungere che in ogni caso e al di la dei premi, la vittoria é stata di tutti, in parteanche di Anomoloche ha voluto rischiare proponendouna versione diRockeggiando meno convenzionale.

E' andata bene e questo ci basta"dice Emmanuel Lucassen,presidente della giuria (composta inoltre da Walter Junior Cassetta diMarcainvaders e Marco Paoluccidi Kathodik) e membro attivo della net-label marchigiana.

Le attività collaborative tra Anomolo e l'Assessorato alle Attività Culturalidel Comune di Osimo da ottobre si sposteranno al Loop di San Biagio di Osimo con gli spettacoli della prossima stagione e i live dei quattro finalisti. Il programma ufficiale sarà pubblicato sul sito http://loop.anomolo.com/.


I Men of projection





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 settembre 2007 - 1907 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV