Storace: ''Grande il coraggio dimostrato dal comitato osimano''

1' di lettura 30/11/-0001 -
Nel corso dell’incontro di venerdì l'on. Storace ha voluto pubblicamente ringraziare Alessandro Alessandrini e Alessandro Buccelli, rappresentanti del Comitato, per il coraggio della loro scelta.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


Tappa osimana venerdì 7 Settembre presso il Ristorante Ada per il senatore Francesco Storace leader dell’emergente partito La Destra all’interno di una serie di incontri in territorio marchigiano, dall’ascolano al pesarese, per monitorare l’operato dei comitati locali e promuovere il nuovo movimento politico.

La Destra è stato fondato ufficialmente lo scorso 27 luglio in seguito alla decisione di Storace di abbandonare Alleanza Nazionale, incapace a suo dire di difendere i valori tradizionali del movimento. Il suo progetto ha fatto subito proseliti nella città senza testa: ai primi di Luglio si è formato un comitato de La Destra, fondato dai membri dimissionari del direttivo cittadino di AN, che ora conta circa 60 iscritti e numerosi simpatizzanti.

Nel corso dell’incontro Storace ha voluto pubblicamente ringraziare Alessandro Alessandrini e Alessandro Buccelli, rappresentanti del Comitato, per il coraggio della loro scelta. Presente il portavoce regionale de La Destra, Walter Stafoggia. Alta la presenza di simpatizzanti e cittadini.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 settembre 2007 - 1776 letture

In questo articolo si parla di





logoEV