Prima casalinga con i fiocchi per l’Osimana

1' di lettura 30/11/-0001 -
Osimana 3 – Urbino 2
La squadra di Lelli va sotto ad inizio ripresa ma grazie ad una condotta di gara perfetta ha la meglio su un Urbino che si regge solo grazie agli acuti di Pica.
Il tridente dei Senza Testa prova a colpire fin dal primo tempo. I ducali arrancano ma non demordono e, ad inizio ripresa, colpiscono.

di Marco Catalani
marco@viverejesi.it


Al 5’ minuto Pica conclude una mischia in area con la rete dello 0-1. I giallorossi al 10’ si rimettono in carreggiata grazie all’eurogol di Cercaci che da oltre 25 metri stoppa col petto e d’esterno al volo trova l’angolo giusto dove Paniccià non può arrivare (10’). Cinque minuti più tardi Bugiolacchi raddoppia raccogliendo di testa in tuffo un cross dalla sinistra di Tomassini. Il 3-1 arriva da una splendida azione. E’ il 30’: Bugiolacchi allarga per Tomassini che fa correre nel corridoio Langiotti. Dribbling su Paniccià che lo stende. Lo stesso Langiotti dal dischetto non sbaglia. La partita si riapre allo scadere col solito Pica che da 30 metri beffa Ruspantini con un fendente rasoterra. Non c’è più tempo. All’ultimo il palo nega a Bugiolacchi la doppietta.

OSIMANA: Ruspantini, Capriotti, Malavenda, Polzonetti, Maraschio, Carboni (37’st Mantini), Cercaci (26’st Tedesco), Langiotti, Tomassini, Bugiolacchi, Pacenti. All. Lelli.

URBINO: Paniccià, Giambartolomei (1’st Piersanti), Santinelli, Vitali, Bellucci, Bonci, Gorgolini (17’st Caldari), Valentini, Pica, Guidi E. (17’st De Giorgio), Guidi G.. All. Bruscolini.

Arbitro: Marconi di Fermo.

Reti: 5’st Pica, 10’st Cercaci, 15’st Bugiolacchi, 30’st Langiotti (rig.), 44’st Pica.

Note: ammoniti Malavenda, Giambartolomei; angoli 5-0 per l’Osimana.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 settembre 2007 - 1989 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, marco catalani, osimana





logoEV