L'on. Storace a Osimo per illustrare il programma de ''La Destra''

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il senatore Francesco Storace, leader del nascente partito “La destra”, sarà a Osimo venerdì 7 settembre: l’incontro si terrà alle 18.30 presso il Ristorante Ada, in via Molino Mensa.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


Il senatore Francesco Storace, leader del nascente partito “La destra”, sarà a Osimo venerdì 7 settembre: l’incontro si terrà alle 18.30 presso il Ristorante Ada, in via Molino Mensa, e sarà aperto a tutti i cittadini che vorranno parteciparvi.

L’onorevole in questi giorni sta facendo tappa in diverse città del territorio marchigiano per monitorare l’operato dei comitati locali e al tempo stesso promuovere il nuovo partito, fondato ufficialmente il 27 luglio in seguito alla decisione di Storace di abbandonare Alleanza Nazionale, incapace a suo dire di difendere i valori tradizionali della destra.

Le idee di Storace hanno subito attecchito nella città senza testa: ai primi di Luglio si è formato un comitato de La Destra, fondato dai membri dimissionari del direttivo cittadino di AN, “e ora siamo circa 60 iscritti –spiega Alessandro Buccelli, rappresentante del comitato osimano- e numerosi sono i simpatizzanti. Stiamo riallestendo la sede di via San Francesco e dalla prossima settimana cominceremo a compilare un’organigramma del comitato”.

Nell’incontro di venerdì intitolato "Basta con la politica degli sprechi!" Storace illustrerà nei dettagli il suo programma politico.



Volantino Storace





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 settembre 2007 - 1689 letture

In questo articolo si parla di





logoEV