Conclusa l’esperienza osimana per il play-guardia Anselmi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il giocatore, ’88, 196 cm, nell’ultima stagione ha disputato il campionato Under 21 con la Pallacanestro Reggiana.

da Edilcost Robur Osimo


Si è conclusa l’esperienza osimana per il play-guardia Luca Anselmi, classe ’88, 196 cm, nativo di Roma, il cui cartellino è di proprietà della Tiber Roma, Società di serie B-2.

“La Società ringrazia Anselmi per la disponibilità dimostrata nella consapevolezza del lavoro svolto in questo periodo con la nostra squadra; pur considerando le potenzialità del giocatore la Società non ritiene in questo momento complementari i bisogni del gruppo e del singolo. Auguriamo comunque le migliori fortune al ragazzo”.

E’ quanto ha dichiarato il General manager dell’Edilcost Robur Osimo, Carlo Di Cosimo.

“Anselmi è un giocatore dalle notevoli potenzialità tecniche, un cestista eclettico in grado di coprire al meglio tutti e tre i ruoli perimetrali, soprattutto in relazione alla sua giovane età”, è il giudizio tecnico espresso dall’head coach dell’Edilcost Robur Osimo, Franco Ciani.

Anselmi, cresciuto nelle giovanili della Pallacanestro Reggiana, nell’ultima stagione ha disputato il campionato Under 21 con la Pallacanestro Reggiana, oltre a qualche apparizioni e breve minutaggio in serie A.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 agosto 2007 - 1886 letture

In questo articolo si parla di





logoEV