Società partecipate: tutti i dati nel prossimo 5 Torri

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sul prossimo numero di "5 Torri" saranno presenti i dati delle tre società che alla data di pubblicazione del precedente numero del periodico non erano ancora pronti.

da Blog Sindaco Dino Latini
www.comune.osimo.an.it


Sulle Società partecipate il Comune di Osimo ha sempre reso pubblici tutti i risultati in suo possesso. Inoltre, a differenza di altri enti locali, presenta in consiglio comunale i dati di budget e di consuntivo delle stesse. Dal prossimo bilancio presenterà anche i dati analitici di ogni singola società.

Sul prossimo numero di "5 Torri" saranno presenti i dati delle tre società che alla data di pubblicazione del precedente numero del periodico non erano ancora pronti.

Si ricorda che:

Park.O. ha recentemente assunto a tempo determinato altri sei dipendenti e che è sono in fase di avvio i lavori della nuova sede in località Campocavallo. Dall'emanazione della circolare della legge finanziaria, il consiglio di amministrazione è composto da tre membri effettivi e tre cooptati.

Proscenio ha allestito le ultime stagioni di prosa, le attività domenicali ed estive utilizzando i fondi del Comune per metà delle spese sostenute. I componenti del Consiglio di Amministrazione non ricevono indennizzi, meno due che svolgono attività lavorativa a tempo pieno per il teatro e per le altre manifestazioni.

Auxmedia, in relazione alle disposizioni di legge, sta predisponendo la procedura per la fusione con la Geos Maver. Nessun componente del Consiglio di Amministrazione, ad eccezione del presidente, riceve indennizzi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 agosto 2007 - 1982 letture

In questo articolo si parla di





logoEV