Strologo: Nessun veto a Bottegoni assessore

2' di lettura 30/11/-0001 -
In merito alle presunte pressioni o veti contro la nomina del prof. Giampaolo Bottegoni ad assessore nella giunta Latini tengo a precisare che nessuno mi hai mai interpellato su questa nomina.

di Giovanni Strologo
capogruppo consiliare Forza Italia


In merito alle presunte pressioni o veti contro la nomina del prof. Giampaolo Bottegoni ad assessore nella giunta Latini tengo a precisare che nessuno mi hai mai interpellato su questa nomina e il gruppo consiliare della maggioranza non mi ha mai invitato a nessuna riunione in merito, anzi in un messaggio al quale chiedevo un chiarimento al Sindaco, Lui stesso rispondeva che non sapeva nulla del presunto veto nei confronti di Bottegoni.

Non è mio stile di porre veti nei confronti di nessuno, tanto meno su Bottegoni che conosco e rispetto, anche se appartiene ad uno schieramento diverso dal mio. Questa vicenda dimostra, ancora una volta, che l’attuale esecutivo amministra la Città senza un progetto politico, ma usa il potere a seconda della propria convenienza.

Ribadisco che l’attuale mio appoggio esterno a questa coalizione non durerà ancora molto se presto non ci sarà un chiarimento tra Forza Italia e le Liste Civiche sul futuro dell’ amministrazione comunale.

Colgo l’occasione, infine, per salutare Alfio Paoletti neosegretario cittadino dell’UDC e Michele Polverigiani neo commissario di AN. A loro va il mio saluto e l’auspicio che presto ci incontreremo intorno ad un tavolo per rilanciare la coalizione della Casa delle Libertà nelle prossime competizione elettorali.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 luglio 2007 - 2106 letture

In questo articolo si parla di





logoEV