utenti online

Asd Nuoto Loreto: 1° della classe

1' di lettura 30/11/-0001 -
Ottimo comportamento dell'ASD NUOTO LORETO nella fase finale dei campionati regionali per esordienti A che si sono svolti a Pesaro il 21 e 22 luglio c.m.

di Alessandro Catalani


Ottimo comportamento dell'ASD NUOTO LORETO nella fase finale dei campionati regionali per esordienti A che si sono svolti a Pesaro il 21 e 22 luglio c.m.

La compagine del Nuoto Loreto, infatti, con i suoi atleti fa il pieno di medaglie e raggiunge la vetta della classifica conquistando il prestigioso risultato di squadra campione delle Marche.

A Pesaro il Nuoto Loreto ha mandato in acqua questi atleti: Accorroni Lucrezia, Bambozzi Camilla, Barboni Rachele, Barontini Gianmarco, Chieti Francesca, De Matteis Valeria, Di Renzo Mannino Francesco, Ercoli Alessandro, Francucci Roberta, Graciotti Laura, Ippoliti Maila, Lombardi Nicolò, Lucchesi Sara, Maceratesi Nicolas, Marchiani Luca, Marcianesi Federico, Mazzieri Marica, Palazzo Giacomo, Palpaceli Davide, Senigagliesi Carlo, Simonetti Luca.

"Quel che abbiamo più apprezzato - commentano Simona Angeloni e Mario Menghi, responsabili tecnici della squadra - è l'equilibrio del Team. I nostri punti sono stati raccolti in ogni specialità e distanza di gara; determinanti sono state le staffette. Un risultato, questo, che dimostra la forza ed il vigore della nostra scuola".






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 luglio 2007 - 2512 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enLR