Simonetti, Maggiori, Accorroni, i tritoni del miglio del Passetto

1' di lettura 30/11/-0001 -
Le aspettative della società Osimo Nuoto sono andate aldilà di ogni previsione per questa edizione del miglio del passetto 2007.

da ASD Osimo Nuoto
www.osimonuoto.com


Le aspettative della società Osimo Nuoto sono andate aldilà di ogni previsione per questa edizione del miglio del passetto 2007.

Alla partenza 262 atleti di tutte le età dietro la splendida cornice del Passetto di Ancona.

La società Osimo Nuoto ha presentato una formazione di 10 atleti agonisti di cui 3 sono andati a podio e il resto ottimi piazzamenti e tanta esperienza per le edizioni future.

Non hanno deluso le aspettative del coach Cattani : Simonetti Simona che vince la categoria cadetti ,Maggiori Alessandro 3° nella categoria juniores e Accorroni Greta anche lei 3° nella categoria Cadetti prima esperienza con il podio.

Dice il coach: Sono contento che questi atleti abbiano avuto il giusto ripagamento dopo un’anno di lavoro in vasca.Queste sono gare da non sottovalutare assolutamente ,anzi vanno valorizzate di più, e vanno valorizzati tutti i partecipanti.

Con un mare in ottime condizione che ha permesso agli atleti di godersi finalmte questa splendida gara tra le più storiche della regione Marche.

Un grosso complimento va dalla società A.S.D.OSIMO NUOTO alla società Komaros Ancona per la splendida organizzazione della gara.

Il Presidente Laura Broggi e Vice presidente Enrico Angeloni si dicono soddisfatti dei podi raggiunti in questa disciplina tanto affascinante quanto poco conosciuta dal pubblico.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 luglio 2007 - 1999 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV