L’Osimana 2007-08 si presenta ai tifosi

2' di lettura 30/11/-0001 -
Con l’acquisto del centrocampista Carboni, sembra concluso il mercato dell’Osimana. Rimarranno solo operazioni minori per il perfezionamento, in uscita ed in entrata, della futura rosa a disposizione di Lelli. Così è già tempo di presentazione ai supporters dei futuri gladiatori senza testa.

di Giacomo Quattrini
redazione@vivereosimo.it


Con l’arrivo del ventitreenne centrocampista centrale Ruben Carboni, ex Porto Potenza, e con il mercato che volge quindi ormai al termine, è già arrivato il tempo di presentazione in casa giallorossa. Anzi tempo di pre-raduni come nel caso dell'Osimana che ha convocato i suoi atleti e suoi tifosi per mercoledì alle 19 presso lo stadio Diana.

Verranno presentati infatti i nuovi giocatori giallorossi che saranno protagonisti nell'ormai imminente stagione del torneo di Eccellenza, che si presume molto competitivo. Il presidente Andrea Falcetelli- si legge su una nota apparsa su osimana.it - e l'intera dirigenza, faranno gli onori di casa ai nuovi arrivati oltre a riabbracciare i riconfermati protagonisti di una stagione stupenda, quella del ritorno nel massimo campionato regionale.

Un'Osimana con ben nove volti nuovi: sono arrivati infatti dal mercato estivo Bugiolacchi, Malavenda, Langiotti, Capriotti, Cercaci, Pacenti, Sebastianelli, Ruspantini e Carboni. Mercoledì sarà un'occasione per i tifosi per dare il benvenuto ai nuovi arrivati ed alla squadra per iniziare a fare gruppo prima dell'inizio dei lavori. Che dovranno condurre al mantenimento della categoria, o comunque a togliersi tante soddisfazioni, per poi puntare a qualcosa di più grande. E con questa rosa nulla sembra precluso per i sostenitori giallorossi.

Nella foto: Ruben Carboni





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 luglio 2007 - 1668 letture

In questo articolo si parla di