utenti online

Andreoni (DS): la ditta Calamante sponsor della Robur?

1' di lettura 30/11/-0001 -
Paola Andreoni (DS) ha preparato un’interrogazione per sapere se risponde al vero che fra gli sponsor della Robur risultano anche la ditta Calamante srl e/o Calamante Sielpa.

di Paola Andreoni
Capogruppo consiliare DS


Questi giorni delle vele pubblicitarie hanno percorso il territorio comunale.

I committenti: Forza Italia ed Alleanza Nazionale evidenziavano una sponsorizzazione di una ditta - che risulterebbe la stessa che vuole realizzare il contestato Impianto di Calcestruzzo e di Conglomerati Bituminosi nella frazione di Passatempo di Osimo – a favore della locale società di pallacanestro “G.S. Robur Basket”, partecipata del Comune di Osimo per il tramite della società di scopo “Auxmedia srl”.

Ritengo che l’Amministrazione comunale debba con urgenza e massima trasparenza far sapere se questo risponde al vero ed eventualmente informare tutti i cittadini, a quanto ammonta il sostegno economico e/o la sponsorizzazione della ditta autorizzata a costruire un impianto di Calcestruzzo e di Conglomerati Bituminosi a Passatempo, a favore della soc. partecipata Auxmedia srl e/o a favore della sua controllata “G.S. Robur Basket srl”; se è stato stipulato un contratto di sponsorizzazione e quali sono i termini dello stesso.

Interrogazione





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 luglio 2007 - 2528 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enLp