utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Andreoni (DS): la ditta Calamante sponsor della Robur?

1' di lettura
2534

Paola Andreoni (DS) ha preparato un’interrogazione per sapere se risponde al vero che fra gli sponsor della Robur risultano anche la ditta Calamante srl e/o Calamante Sielpa.

di Paola Andreoni
Capogruppo consiliare DS

Questi giorni delle vele pubblicitarie hanno percorso il territorio comunale.

I committenti: Forza Italia ed Alleanza Nazionale evidenziavano una sponsorizzazione di una ditta - che risulterebbe la stessa che vuole realizzare il contestato Impianto di Calcestruzzo e di Conglomerati Bituminosi nella frazione di Passatempo di Osimo – a favore della locale società di pallacanestro “G.S. Robur Basket”, partecipata del Comune di Osimo per il tramite della società di scopo “Auxmedia srl”.

Ritengo che l’Amministrazione comunale debba con urgenza e massima trasparenza far sapere se questo risponde al vero ed eventualmente informare tutti i cittadini, a quanto ammonta il sostegno economico e/o la sponsorizzazione della ditta autorizzata a costruire un impianto di Calcestruzzo e di Conglomerati Bituminosi a Passatempo, a favore della soc. partecipata Auxmedia srl e/o a favore della sua controllata “G.S. Robur Basket srl”; se è stato stipulato un contratto di sponsorizzazione e quali sono i termini dello stesso.

Interrogazione

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 luglio 2007 - 2534 letture