Osimo Nuoto pronta per le gare di nuoto in mare

1' di lettura 30/11/-0001 -
Osimo Nuoto pronta per le gare di nuoto in mare: ben 19 atleti faranno di tutto per contendersi i titoli di categoria al Miglio del Passetto (gara nazionale) che si svolgerà nelle acque di Ancona sabato 14 luglio.

da ASD Osimo Nuoto
www.osimonuoto.com


Anche nel settore fondo la società osimana è pronta a dar saggio delle proprie capacità.

Ben 19 atleti faranno di tutto per contendersi i titoli di categoria al Miglio del Passetto (gara nazionale) che si svolgerà nelle acque di Ancona sabato 14 luglio.

Grande attesa per le performance dei veterani Candolfi Nicolò (‘90) e Simonetti Simona (‘90) che ormai da anni partecipano alla manifestazione fornendo sempre ottimi risultati.

Al via parteciperanno anche 9 atleti della categoria master che nonostante l’età sembrano molto più agguerriti dei giovani.

Mercoledì e venerdì gli atleti della compagine osimana effettueranno gli allenamenti di rifinitura direttamente in mare in modo da fornire ai nuotatori le stesse sensazioni della gara.

Grande attesa dunque per queste gare che oltre ad offrire uno scenario strepitoso delle coste marchigiane ci deliziano per la grande spettacolarità dei sorpassi che gli atleti effettuano durante la gara.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 luglio 2007 - 1327 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo nuoto





logoEV