utenti online

Aperte le iscrizioni a Rockeggiando19

2' di lettura 30/11/-0001 -
Aperte le iscrizioni a Rockeggiando19 concorso musicale per solisti e band di tutta Italia. La documentazione necessaria all'iscrizione è scaricabile dal sito http://rockeggiando.anomolo.com.

da Anomolo
www.anomolo.com


Rockeggiando19 concorso musicale rivolto a solisti e band di tutta Italia, che l'Assessorato alle Attività Culturali del comune di Osimo organizza da 18 anni, quest'anno è stato affidato alla direzione artistica della net-label Anomolo.

Le serate finali si svolgeranno nella splendida cornice di Piazza Boccolino ad Osimo (AN) nelle giornate del 12-13-14 settembre, dalle ore 21,00 in poi.

L'edizione numero 19 porta con se diversi cambiamenti strutturali: "in primo luogo i premi, scelti pensando a qualcosa che possa essere realmente utile per i musicisti e con l'intenzione precisa di trasformare un concorso in una buona opportunità a lungo termine, in secondo luogo la modalità di partecipazione che prevede l'invio di 1 solo brano originale ed esclude a priori le cover.

Non mancheranno certamente sorprese e occasioni di incontro con gli operatori del settore che, come abitudine della nostra etichetta, coinvolgeranno quelle realtà che hanno i piedi nel presente ma lo sguardo bene attento alle modificazioni del futuro" spiega Simone Gabbanelli, direttore artistico dell'evento.

Per partecipare è necessario leggere il bando e spedire i materiali richiesti, unitamente alla compilazione della scheda di ammissione alle selezioni, entro e non oltre il 20 agosto 2007.

La documentazione necessaria all'iscrizione è scaricabile dal sito http://rockeggiando.anomolo.com. Per avere maggiori dettagli infine è possibile chiamare la segreteria dell'evento allo 071 7202180 tutti i giorni tranne la domenica dalle ore 17,30 alle ore 19,00.


   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 luglio 2007 - 1866 letture

In questo articolo si parla di musica, giovani, anomolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enLa





logoEV
logoEV