Osimo Nuoto ancora protagonista nelle finali regionali staffette

2' di lettura 30/11/-0001 -
Anche nelle staffette svolte questo fine settimana nella piscina olimpionica di Pesaro la A.S.D. Osimo Nuoto è riuscita ad aggiudicarsi 8 podi regionali su 15 staffette schierate.

da ASD Osimo Nuoto
www.osimonuoto.com


Incontenibili e inarrestabili: ecco come si possono definire i ragazzi della A.S.D.OSIMO NUOTO allenati dal coach Cattani.

Anche nelle staffette svolte questo fine settimana nella piscina olimpionica di Pesaro la A.S.D. Osimo Nuoto è riuscita ad aggiudicarsi 8 podi regionali su 15 staffette schierate.

Il bottino della stagione agonistica 2007 della compagine osimana continua a riempirsi di ottimi successi.

Strepitoso e sofferto il titolo regionale vinto nella 4 x 100 metri mista maschi della categoria Juniores.

I ragazzi lanciati da un’ottima frazione a dorso di Matteo Perugini chiudono il primo 100 in terza posizione, Borghi Giacomo perde qualche colpo nella frazione a rana ma alla terza frazione Daniele Petrelli comincia il capolavoro che riporta in gara la società osimana, in ultima frazione (quella più veloce) Tiburzi Alessandro chiude la partita recuperando le società in vantaggio e vince avanti a Vela Ancona e Pesaro Nuoto.

Buone anche le posizioni delle ragazze categoria juniores: Fabbietti Eleonora, Cesarini Elisa, Senigagliesi Elisa, Gobbi Michela e Talamonti Alice dell’osimo nuoto.Terze sia nella 4 x 100 mista che nella 4 x 200 stile libero peccato per il 4° posto nella 4 x 100 stile libero.

Anche la categoria cadetti maschi porta a casa 3 medaglie su 3 staffette presentate. Marcianesi Davide, Levatesi Andrea, Baldella Mattia e Cesini Matteo conquistano il 2 posto nella 4 x 100 stile libero e 4 x 200 stile libero e il 3 posto nella 4 x 100 mista.

Bene anche la formazione B cat.juniores della A.S.D.OSIMO NUOTO con Torbidoni Letizia, Fati Pozzodivalle Giulia, Calcinaro Cecilia, Senigalliesi Elisa, che nella 4 x 100 mista femmine strappano un ottimo 5 posto di categoria che servirà moltissimo per il punteggio a squadre finale.

Per la categoria ragazzi femmine alla prima esperienza con le gare dei “grandi” hanno ben figurato: Francucci Giorgia, Pesaresi Alessandra, Previtero Chiara, Testasecca Valentina, Mirate Cristina.

Il prossimo appuntamento saranno le finali regionali individuali di categoria che si terranno il 12-13-14-15 luglio sempre nella piscina di Pesaro dove 23 atleti della OSIMO NUOTO presenteranno 101 gare dove cercheranno di fare il loro meglio per tenere alto il palmares della squadra .In attesa le performance di Giacomo Borghi, Levantesi Andrea, Cesarini Elisa, Fabbietti Eleonora, Perugini Matteo già campioni regionali dell’edizione invernale.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 luglio 2007 - 2403 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo nuoto





logoEV