Osimo Nuoto domina la Coppa Marche

2' di lettura 30/11/-0001 -
Dominio assoluto per la squadra osimana nella manifestazione natatoria denominata Coppa Marche. Spettacolari e numerosi i successi collezionati dalla compagine osimana che con ottimi piazzamenti è riuscita ad imporsi tra le 8 società finaliste della regione marche.

da ASD Osimo Nuoto
www.osimonuoto.com


Dominio assoluto per la squadra osimana nella manifestazione natatoria denominata Coppa Marche. Spettacolari e numerosi i successi collezionati dalla compagine osimana che con ottimi piazzamenti è riuscita ad imporsi tra le 8 società finaliste della regione marche. Alla Coppa Marche partecipavano le 8 squadre che si sono qualificate dopo le semifinali svolte nei mesi di aprile e maggio.

La A.S.D. OSIMO NUOTO si è presentata in gran forma all’evento ed ha dominato la manifestazione dalla prima gara dimostrando di essere una squadra forte, competitiva e con ottimi elementi.

Il tecnico Michele Cattani, ormai all’osimo nuoto dall’anno 2000, non nasconde le sua felicità nell’avere raggiunto questo traguardo di squadra, è una vittoria fortemente voluta, cercata e finalmente raggiunta.

Il presidente Laura Broggi presente all’evento, finisce anche lei in acqua per festeggiare insieme agli atleti al termine delle gare.

Il vice presidente Enrico Angeloni per via telefonica ha seguito le fasi finali della manifestazione senza riuscire a trattenere la felicita nell’aver conquistato questo traguardo tanto ricercato da tutto lo staff tecnico e dirigenziale.

La stagione della A.S.D. OSIMO NUOTO continua a mietere successi sia individuali che di squadra, qui sotto sono elencati gli atleti che hanno portato la coppa nel comune di Osimo:

Senigagliesi Elisa, Fabbietti Eleonora, Cesarini Elisa, Talamonti Alice, Torbidoni Letizia, Simonetti Simona, Levatesi Andrea, Petrelli Daniele, Borghi Giacomo, Perugini Matteo, Tiburzi Alessandro, Cesini Matteo, Marcianesi Davide.Tra le riserve: Fati Pozzodivalle Giulia, Calcinaro Cecilia, Candolfi Nicolò, Maggiori Alessandro e Testasecca Valentina.

Stagione assolutamente da incorniciare, da quando il nuovo direttivo Broggi-Angeloni ha preso in mano le redini della piscina di via vescovara.

Ecco la classifica finale a squadre : 1° Osimo Nuoto
2° Pesaro Nuoto
3° Rari Nantes Marche
4° Co.Ge.Se. San Benedetto
5° Delphinia San Benedetto
6° Vela Nuoto Ancona
7° Onda Azzurra Fermo
8° Tolentino nuoto

La prossima settimana la A.S.D. OSIMO NUOTO sarà impegnata alle finali regionali staffette di categoria che si terranno nella piscina olimpionica di Pesaro. Si ricorda inoltre che tutti i risultati sono disponibili nel nostro sito ufficiale www.osimonuoto.com.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 luglio 2007 - 1273 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo nuoto





logoEV
logoEV