utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

A Settembre nascerà la Federazione delle Liste Civiche Marche

1' di lettura
1053

A settembre si svolgerà il 2° congresso delle Liste Civiche che vedrà la nascita della Federazione delle Liste Civiche delle Marche. Quanti vorranno consultare gli atti del 1° congresso, potranno reperirli a partire dal 6 luglio sul sito internet del Comune di Osimo.

da Liste Civiche

Venerdì 29 giugno si è svolto al Paradise di Monsano il primo Congresso delle Liste Civiche per Latini Presidente della Provincia di Ancona.

In tale occasione le Liste Civiche hanno dichiarato la concreta possibilità di poter presto diventare una alternativa all’attuale sistema di fare politica, essendo l’unico movimento politico rimasto a stretto contatto con le reali esigenze dei cittadini e impegnato costantemente nella realizzazione delle opere.

Nella stessa sede sono stati ribaditi i fondamenti e i valori che debbono essere condivisi tra le Liste Civiche; insieme potrà essere costituita una Federazione che rispetterà le esigenze e l’indipendenza di ciascuna in particolare, ma nel contempo svilupperà anche un progetto unitario da perseguire.

Appuntamento pertanto a settembre per il 2° congresso che vedrà la nascita della Federazione delle Liste Civiche delle Marche.

Quanti vorranno consultare gli atti del 1° congresso, potranno reperirli a partire dal 6 luglio sul sito internet del Comune di Osimo, alla voce “Gruppi Consiliari” Su la Testa.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 luglio 2007 - 1053 letture