utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Bugaro (FI): L'ospedale di rete una necessità

1' di lettura
1460

In ordine alle delicata situazione del nuovo Ospedale di Rete, il consigliere regionale di Forza Italia Giacomo Bugaro ha scritto al Sindaco di Osimo e ai colleghi di Castelfidardo, Filottrano, Loreto, Offagna, Camerano, Numana, Recanati e Sirolo, la seguente lettera.

da Blog Sindaco Dino Latini
www.comune.osimo.an.it

"La vicenda che si sta sviluppando intorno all'Ospedale di Rete di Osimo merita da parte delle forze politiche e degli amministratori una particolare attenzione. La forza politica a cui appartengo e il suo gruppo consiliare regionale hanno sempre sostenuto la necessità di creare un Ospedale di rete al servizio della comunità residente nella zona di Ancona sud.

Oggi, quella che sembrava essere ormai una prossima realtà, è stata messa in discussione dal Presidente della Giunta Regionale, il quale ha ipotizzato, come certamente saprete, una diversa soluzione che siamo convinti non essere aderente alle aspettative e alle intese pregresse con gli Enti da Voi rappresentati. Io (anche come membro della V Commissione permanente Sanità) ed il mio gruppo consiliare, Vi diamo quindi piena e totale disponibilità per sostenere le ragioni e partecipare alle iniziative che vogliate intraprendere per difendere il Vostro territorio".


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 giugno 2007 - 1460 letture