Dal 30 Giugno “Festa della solidarietà e beneficenza” in via Giulia

1' di lettura 30/11/-0001 -
Da sabato 30 giugno e per quattro sabati si svolgerà la tradizionale “Festa della solidarietà e beneficenza”, organizzata dalla società operaia di Osimo.

da Società Operaia di Mutuo Soccorso


La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, quest’anno andrà a movimentare via Giulia, (zona Poste) che ospita la sede dell’associazione promotrice dell’evento.

Ogni sera sono previsti menù a tema con pietanze dai nomi insoliti e pittoreschi il tutto allietato da buona musica e da buon vino, come nella migliore tradizione della Società Operaia di Osimo, che da sempre unisce doti culinarie all’intenso impegno sociale sul territorio.

In questa edizione la festa si rinnova con la “Corrida Osimana” in cui dilettanti allo sbaraglio, nella serata del 28 luglio, si cimenteranno esibendo i loro talenti. Le iscrizioni sono ancora aperte (fino al 14 luglio) per tutti coloro che, non professionisti, desiderano mostrare le proprie “doti” nel campo dell’imitazione, del canto, della poesia e non solo….perchè la fantasia non ha limiti e quando si coniuga all’impegno sociale il risultato è ancora più sorprendente!





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 giugno 2007 - 1046 letture

In questo articolo si parla di solidarietà, società operaia di mutuo soccorso





logoEV
logoEV