Dal 2 Luglio partono i lavori in via Roncisvalle

1' di lettura 30/11/-0001 -
A seguito delle numerose sollecitazioni pervenute alla Amministrazione Comunale da parte dei residenti di via Roncisvalle, circa la stato di degrado della strada in questione, è stato redatto un progetto di intervento.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it


A seguito delle numerose sollecitazioni pervenute alla Amministrazione Comunale da parte dei residenti di via Roncisvalle, circa la stato di degrado della strada in questione, è stato redatto un progetto di intervento. I lavori sono stati aggiudicati alla ditta Pipponzi di Civitanova Marche per un importo di euro 198.000. I tempi previsti per la realizzazione dell’intervento sono di sei mesi.

L’esecuzione dei lavori prenderà avvio il prossimo 2 luglio e sarà imperniata su due fasi. Nella prima – da luglio a settembre – si interverrà nella zona compresa tra la Chiesa dei Ss. Martiri e l’incrocio via F.lli Cervi. Successivamente – cioè al termine dei lavori di via Trento – si interverrà sul tratto dall’incrocio via F.lli Cervi, fino al Borgo S. Giacomo.

L’esecuzione di questi lavori potrà arrecare qualche disagio, che tuttavia risulta inevitabile per avere poi la strada in questione più confortevole e sicura.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 giugno 2007 - 994 letture

In questo articolo si parla di viabilità, lavori





logoEV
logoEV