utenti online

Liste Civiche: venerdì 29 un grande congresso provinciale

2' di lettura 30/11/-0001 -
Venerdì 29 il movimento politico Liste Civiche-Latini Presidente indice un congresso provinciale aperto a tutte le varie componenti civico-politiche di ogni città della provincia di Ancona e della Regione, a movimenti o associazioni, ma anche singoli cittadini che ritengono sia necessario cambiare il sistema attuale di fare politica.

da Sauro Mercuri
coordinatore Liste Civiche Marche


A seguito del raggiungimento del nostro obiettivo politico alle passate Elezioni Provinciali di avere un rappresentante nel Consiglio Provinciale di Ancona, il movimento politico “Liste civiche-Latini Presidente” promuove la costituzione di nuovi aggregati civici in ambito provinciale anche nella prospettiva di un ampliamento regionale.

La valenza politica delle Liste Civiche fonda la sua importanza sul raggiungimento di obiettivi amministrativi locali strettamente legati alle esigenze del territorio e della popolazione; si basa inoltre su di una “politica vicina” al cittadino e pertanto da questi partecipata e costantemente verificata nella sue scelte concrete.

E’ fondamentale che questa vicinanza e questa sensibilità alle esigenze del cittadino continuino ad essere espresse, e possibilmente riorganizzate, in modo efficace e propositivo in tempi dove vi è una generale disaffezione alla politica “lontana” da tutti noi.

Appare pertanto necessario che Liste Civiche e movimenti ed associazioni politico-culturali possano comunicare ed interagire tra loro al fine di ricercare comuni valori di base ed insieme soddisfare le reali esigenze delle persone proponendosi come interlocutore politico non più soltanto di carattere localistico.

A tal fine il nostro movimento politico Liste Civiche-Latini Presidente indice un congresso provinciale aperto a tutte le varie componenti civico-politiche di ogni città della provincia di Ancona e della Regione, a movimenti o associazioni, ma anche singoli cittadini che ritengono sia necessario cambiare il sistema attuale di fare politica.

Il Congresso avrà luogo venerdì 29 giugno 2007 presso il locale “Paradise” di Monsano dalle ore 20 alle ore 24

Le Liste Civiche sono diventate maggiorenni e sono uscite di casa da sole!

Per eventuali contatti: www.dinolatini.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 giugno 2007 - 2174 letture

In questo articolo si parla di liste civiche, sauro mercuri





logoEV
logoEV