utenti online

Passatempese, Agostinelli vola in serie D

2' di lettura 30/11/-0001 -
L’estroso fantasista passa alla Sangiustese. Il presidente gialloblu Sabbatini: “non poteva rifiutare un duplice salto di categoria”. Riconfermato il tecnico Gasparrini, ora si pensa al mercato. Obiettivi: un difensore centrale, un centrocampista centrale e una prima punta (probabile che sia Marra).

di Giacomo Quattrini
redazione@vivereosimo.it


L’osimano Francesco Agostinelli ci riprova. Dopo aver fallito l’esperienza in quel di Parma quando era poco più di un ragazzino, il fantasista ritenta a fare il salto decisivo. Dopo cinque anni da protagonista a Passatempo, Agostinelli, 26 anni, firma per la Sangiustese e in meno di un mese passa dalla Prima Categoria (appena lasciata con la Passatempese) alla serie D, l’ex Interregionale: niente male. Un duplice salto verso cui la dirigenza passatempese non ha potuto far nulla. “Lui era un giocatore svincolato, il cartellino è il suo e non poteva rifiutare questa opportunità di fare il doppio salto di categoria” dichiara rassegnato il presidente dei galletti Tonino Sabbatini.

Avete già pensato a come sostituirlo? “Si, stiamo contattando alcuni attaccanti e fra qualche giorno potremo ufficializzare i primi nuovi giocatori”.

L’arrivo di Marra dal Loreto è verosimile? “Direi di si, è qui con me proprio ora. Stiamo trattando con lui così come con altri. Ripeto, forse già domani avremo il nuovo attaccante”.

Gli altri obiettivi di mercato? “Oltre alla prima punta, siamo alla ricerca di un difensore centrale e abbiamo quasi concluso positivamente la trattativa con un centrocampista centrale, ma finche non c’è l’accordo definitivo non posso sbilanciarmi nel fare nomi”.

Attili e Iannacci rimarranno? “Da parte nostra c’è la piena volontà di riconfermarli, ma bisogna vedere quali sono le intenzioni dell’Osimana, i propositi comunque ci sono. Diciamo pure che Attili rimarrà con noi al 99%, mentre per Iannacci è un po’ più complicata la cosa, forse avrà ricevuto altre offerte allettanti. Al momento, però, siamo impegnati anche nella ricerca dei futuri under da inserire in rosa il prossimo anno”.

Possiamo quindi ufficializzare soltanto la conferma di mister Gasparrini..? “Si, Gasparrini è stato riconfermato assieme a tutto lo staff tecnico dello scorso campionato”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 giugno 2007 - 1155 letture

In questo articolo si parla di sport, giacomo quattrini, passatempese





logoEV
logoEV