utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Giacomo Borghi, doppietta al meeting nazionale di Pesaro

1' di lettura
1569

Meeting città di Rossini: buone le prestazioni del velocista Borghi Giacomo che realizza la doppietta nei 50 e 100 metri rana con una batteria ad altissimo spessore tecnico.

da ASD Osimo Nuoto
www.osimonuoto.com

Buoni riscontri cronometrici al meeting città di Rossini. Numerosi gli atleti della società A.S.D. OSIMO NUOTO che sono riusciti ad andare in medaglia. Nonostante il meeting fosse stata una gara fuori programma la compagine senza testa è riuscita a collezionare numerosi piazzamenti.

Buone le prestazioni del velocista Borghi Giacomo che realizza la doppietta nei 50 e 100 metri rana con una batteria ad altissimo spessore tecnico. Buona anche la prestazione di Fabbietti Eleonora che con il tempo di 1’01’’35 in finale non riesce a strappare la terza posizione.

Ecco tutti gli atleti che sono riusciti ad aggiudicarsi le finali: Talamonti Alice, Cesarini Elisa, Fabbietti Eleonora, Perugini Matteo, Levantesi Andrea, Senigagliesi Elisa, Valentina Testasecca, Baldella Mattia e Borghi Giacomo.

Nel pomeriggio di sabato il Campione del mondo Filippo Magnini si è presentanto sul piano vasca facendo riempire di gioia tutti gli sportivi presenti e rendendo una giornata che già era splendida ancor più bella.

Complimenti dunque, alla società Pesaro Nuoto che ha saputo organizzare e gestire una manifestazione di nuoto ad altissimo livello e che come ciliegina sulla torta ha fatto felici tutti i nuotatori partecipanti ospitando il campione del mondo Filippo Magnini.

Ancora un grosso ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno reso possibile questa trasferta.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 giugno 2007 - 1569 letture