utenti online

Colpaccio Osimana, preso Bugiolacchi

2' di lettura 30/11/-0001 -
Entra nel vivo il calciomercato dell’Eccellenza marchigiana, di cui l’Osimana sembra subito degna protagonista. Ha infatti firmato nella mattinata di ieri, per il club giallorosso, il bomber ex Castelfidardo Bugiolacchi, ma altri arrivi sono imminenti. Ancora non ufficiale, invece, l’approdo sotto le 5 torri di Malavenda.

di Giacomo Quattrini
redazione@vivereosimo.it


Colpo grosso dell’Osimana calcio. Ingaggiato l’ex centravanti del Castelfidardo (Promozione girone B) Giuseppe Bugiolacchi. Il neo attaccante giallorosso, classe ’79, ha realizzato lo scorso anno con la casacca biancoverde addirittura 27 reti, di cui soltanto due su rigore, vincendo così la classifica marcatori e portandosi alla ribalta dell’intero calcio regionale.

Su di lui si erano portate infatti diverse società di Promozione ed Eccellenza nelle ultime settimane. Sembrava fatta per l’Elpidiense Cascinare (neopromossa in Eccellenza a braccetto con l’Osimana), ma l’accordo è sfumato proprio all’ultimo. Fors’anche per l’ingresso fulmineo e determinante nella trattativa da parte dei “senza testa”, alla quale Bugiolacchi non ha saputo resistere. Un innesto importante e di primo livello, con la quale l’Osimana cerca di raggiungere un tasso tecnico che le permetta di salvarsi il prima possibile nel prossimo difficilissimo campionato di Eccellenza.

Smentito invece l’accordo con il centrocampista della Jesina Gianmarco Malavenda. Il ds Giovanni Giacco ha confermato che con Malavenda è stata intavolata una trattativa, ma che la stessa non si è ancora conclusa, manca quindi l’ufficialità. Altri colpi sono in serbo in casa giallorossa. Giacco ha rivelato che sono ben 3 i giocatori vicini all’Osimana: due centrocampisti esterni e un centrale difensivo, più appunto il già annunciato Bugiolacchi per il reparto offensivo, tutti di livello assoluto e già esperti abbastanza per affrontare certe categorie.

Hanno invece lasciato il team del presidente Andrea Falcetelli l’ex capitano Mantini (che ha chiuso la carriera con la splendida promozione appena compiuta), Michele Ramini, Cioffi e Mandorlini. Ancora da definire, invece, le posizioni degli altri effettivi a disposizione del riconfermato mister Lelli.


Il Direttore Sportivo Giovanni Giacco

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 giugno 2007 - 1093 letture

In questo articolo si parla di giacomo quattrini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enI9





logoEV
logoEV