utenti online

Il Comune risponde ai Comitati Cittadini

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il Comune ricorda ancora che ha chiesto il riesame dell'intera procedura relativa all'impianto di betonaggio ed è disponibile a svolgere azioni di sollecito.

di Redazione


Il Comune respinge le affermazioni rese dai comitati cittadini circa la valutazione dei permessi rilasciati dallo Sportello Unico per le Imprese.

Il Comune ricorda che la valutazione di impatto ambientale è demandata alla Provincia, Arpam e Asur, enti a cui andrebbero rivolte le critiche, in termini legittimi, sollevate specificatamente dal comitato, altrimenti le stesse diventano solo una battaglia strumentalmente politica contro l'Amministrazione Comunale stessa.

Il Comune ricorda ancora che ha chiesto il riesame dell'intera procedura relativa all'impianto di betonaggio ed è disponibile a svolgere azioni di sollecito anche insieme a coloro che si sono interessati nelle forme ritenute più giuste ma nei limiti del rispetto dei ruoli e degli enti interessati.

Il Comune precisa che il non aver partecipato al tavolo di confronto, da parte del Comitato, pur avendolo chiesto, significa porsi nella condizione di chi vuole estremizzare politicamente la questione e non risolverla.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 giugno 2007 - 1688 letture

In questo articolo si parla di ambiente, passatempo, comitato di passatempo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enIT





logoEV
logoEV