utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

AN: ''FI chiarisca la propria posizione''

1' di lettura
928

Non è ancora chiara la posizione politica di Forza Italia rispetto alla maggioranza che governa la Città di Osimo. Pertanto ogni ipotesi di accordo futuro passa attraverso comportamenti coerenti.

da Il Consiglio Direttivo AN circolo territoriale di Osimo

Prendiamo atto delle dichiarazione dei vertici regionali di Forza Italia, del Coordinatore Ceroni, del Sen. Casoli e del Consigliere Regionale Bugaro; purtroppo la situazione Osimana è più complicata, di come appare sulla stampa.

Lungi da voler interferire sulle scelte interne, autonome e future di Forza Italia ad Osimo, non possiamo però prendere in esame nessuna ipotesi di accordo, se alle dichiarazioni non seguono i fatti.

Certamente non è ancora chiara la posizione politica di Forza Italia rispetto alla maggioranza che governa la Città di Osimo. Pertanto ogni ipotesi di accordo futuro passa attraverso comportamenti coerenti:

*Dichiarazione del Gruppo Consiliare Osimano di Forza Italia, che sembrerebbe sedere da subito in Consiglio Comunale, di uscita dalla maggioranza e riposizionamento all’opposizione;

*Dimissioni, di tutti gli iscritti a Forza Italia, dalle società partecipate o da incarichi pubblici a seguito di nomina diretta del Sindaco.

Nel caso di scelte contrarie, sulle quali non vogliamo entrare ne' commentare, si potrà continuare a dialogare tranquillamente attraverso la stampa. Evitiamo di entrare sul problema del “betonaggio” del quale, abbiamo appreso dalla stampa, esistono diversi “tavoli” che non vogliamo ne' ci interessa conoscere.

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 giugno 2007 - 928 letture