utenti online

Ad Osimo nasce Sinistra Democratica

1' di lettura 30/11/-0001 -
Giovedì 7 giugno è stato fondato ad Osimo il primo nucleo del nuovo movimento politico Sinistra Democratica.

da Osimo News
www.osimonews.it


Giovedì 7 giugno è stato fondato ad Osimo il primo nucleo del nuovo movimento politico Sinistra Democratica.

I numerosi partecipanti dei comuni di Osimo, Offagna, Castelfidardo, Filottrano, Loreto e Sirolo riuniti intorno all’On. Claudio Maderloni e all’On. Luigi Giacco hanno discusso e condiviso i principi ispiratori della nuova avventura politica che si ripropone di riunificare tutte le forze della sinistra e non di fondare un ennesimo partito.

Il gruppo ha già deciso di mettere in calendario entro l’estate una serie di iniziative in tutti i comuni della zona sui temi del lavoro, della tutela del territorio e sulla difesa dei diritti individuali e di programmare incontri con le associazioni di categoria e le associazioni culturali.

Il dibattito è stato concluso con la sottoscrizione delle prime adesioni a Sinistra Democratica da parte dei presenti e con la nomi! na di una coordinatrice per il gruppo locale, Federica Franchini.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 giugno 2007 - 830 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/enIQ





logoEV
logoEV