utenti online

SPILLA: tanti concerti ad Ancona nelle notti di Giugno

1' di lettura 30/11/-0001 -
SPILLA è il nome di una nuova serie di concerti unici che si svolgeranno nel centro storico di Ancona, nel mese di Giugno.

da Agenzia Comcerto


Accessorio di fascino e stile, utile, colorato ma anche monocromatico, semplice ma anche prezioso, capace di unire più entità, a volte indispensabile ma comunque fondamentale in certe occasioni.

SPILLA è il nome di una nuova serie di concerti unici che si svolgeranno nel centro storico di Ancona, nel mese di Giugno.

Una rassegna senza eguali ad Ancona e nelle Marche, una programmazione trasversale che racchiude quattro eventi in esclusiva, una selezione fatta pensando ad un ampio target, non riferendosi ad un singolo preciso tipo di pubblico, ma piuttosto a tutti coloro che apprezzano la buona musica e la qualità.

Il tutto in tre meravigliose location del centro del capoluogo delle Marche, luoghi non convenzionali, luoghi che poche volte si sono trasformati in teatri, o che addirittura ospitano concerti di musica leggera o dj set per la prima volta perché pensati e costruiti per altri fini, ma che comunque racchiudono in se la magia e il fascino di un centro storico particolare come quello di Ancona.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 giugno 2007 - 951 letture

In questo articolo si parla di musica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/enIx





logoEV
logoEV