utenti online

Ciccioli (AN): Posso festeggiare la ditta Calamante quanto criticarla

2' di lettura 30/11/-0001 -
On. Carlo Ciccioli (deputato AN) sulla propria presenza alla festa della ditta Calamante: "..posso partecipare a una festa di un’impresa e poi criticarla se non condivido alcune sue scelte."

di Redazione


"Succede a tutti qualche volta di dire sciocchezze, questa volta purtroppo capita al presidente di AN di Osimo, Alessandro Buccelli.

Ho partecipato, pur in presenza di contemporanei impegni, alla manifestazione dei Comitati in piazza ad Osimo contro l'Amministrazione Latini, invitato da alcuni esponenti dei Comitati nonché dallo stesso Buccelli.

Infatti mi sento solidale contro alcune decisioni dell'attuale Giunta Comunale di Osimo prese sulla testa dei cittadini.

Questo non ha niente a che fare con la mia partecipazione ad una festa per i cinquant'anni di attività di una azienda che dà lavoro a 180 operai distribuiti in numerose sedi ed altri 200 lavoratori dell'indotto.

Non partecipare a quella festa, che è soprattutto la festa di un'impresa e del lavoro, è come non partecipare ai cent'anni della FIAT perché uno ce l'ha con Luca di Montezemolo, o alla festa della Guardia di Finanza perché è in polemica con il suo comandante. Sarebbe veramente squallido.

A quella festa, con questo spirito, erano presenti politici di tutte le aree. Cito a memoria il Presidente del Consiglio Regionale Raffaele Bucciarelli dei Comunisti Italiani, Sara Giannini Consigliere e Segretario regionale dei DS, Giulio Silenzi dei DS, Presidente della Provincia di Macereata, Fabio Capponi e Giacomo Bugaro Consiglieri regionali di Forza Italia, Leonardo Lippi Consigliere regionale dell’UDC, il Consigliere comunale di Rifondazione Comunista Sandro Cittadini.

Non avendo nulla da nascondere o obblighi da mantenere posso partecipare a una festa di un’impresa e poi criticarla se non condivido alcune sue scelte. Mi dispiace che Buccelli, tra tanti problemi che ci sono a Osimo, si ponga questo e si occupi del concerto di Gloria Gaynor al Teatro delle Muse di Ancona.”

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 giugno 2007 - 2085 letture

In questo articolo si parla di an, carlo ciccioli, alessandro buccelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enIz