utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Nazionale Under 20 al PalaBaldinelli

1' di lettura
1017

Per tutta la settimana la formazione azzurra di basket si allenerà nella struttura osimana di Villa. Sabato e domenica amichevoli con la Russia alle ore 21.

di Giacomo Quattrini
redazione@vivereosimo.it

Ancora grandi eventi nel nuovo PalaBaldinelli di Villa. Ancora protagonista non poteva che essere la pallacanestro. La Nazionale Under 20 di basket, infatti, per tutta la settimana corrente si allenerà al PalaBaldinelli di Osimo, con due sedute di lavoro quotidiane. Nazionale che nel fine settimana, sabato e domenica, sosterrà due partite amichevoli con la parigrado della Russia. Entrambe le gare si disputeranno con inizio alle ore 21.

La presenza della Nazionale Under 20 di Sagripanti ad Osimo è di preparazione al Torneo internazionale intitolato ad Alessio Baldinelli, in programma al PalaBaldinelli dal 29 giugno al 1° luglio. Al Torneo parteciperanno, oltre all’Italia, la Francia la Macedonia e soprattutto la blasonata Grecia.

Il Torneo Alessio Baldinelli sarà l’ultimo banco di prova per la compagine azzurra in vista della partecipazione al X Campionato Europeo, in programma dal 3 al 15 luglio nella cittadina slovacca di Nova Gorica e a Gorizia.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 giugno 2007 - 1017 letture