utenti online

Liste Civiche: Un successo non solo comunale, ma provinciale

1' di lettura 30/11/-0001 -
In riferimento al buon piazzamento nelle elezioni, Le Liste Civiche, rilevando come il consenso non sia ristretto al solo Comune di Osimo, ma muova da un generale interesse diffuso in tutta la Provincia, si lanciano verso una nuova sfida: lavorare tutti insieme alla proposizione di un grande progetto di respiro regionale.

da Liste Civiche


Il Movimento Politico Su la Testa sottolinea che la Lista Civica “Latini presidente” ha fatto registrare una grande affermazione elettorale non solo all’interno del territorio del Comune di Osimo, ma più diffusamente su tutta la Provincia di Ancona.

In linea generale, inoltre, questo appuntamento amministrativo ha sottolineato che c’è grande attenzione da parte dei cittadini verso le liste civiche, come è dimostrato in particolare dai casi di Fabriano e di Jesi.

Da parte nostra, esprimiamo il più fattivo e convinto appoggio alle liste civiche operanti a Fabriano e Jesi e fin da ora lanciamo l’idea di lavorare tutti insieme alla proposizione di un grande progetto di Liste Civiche di respiro regionale, in direzione del quale noi a Osimo cominceremo subito a ragionare.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 maggio 2007 - 959 letture

In questo articolo si parla di politica, liste civiche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enHw





logoEV
logoEV