utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

L'Unione: Liste civiche Latini al capolinea!

1' di lettura
1567

L'Unione sulle recenti polemiche che stanno scuotendo la cittadina: "Sembra proprio che tutto stia iniziando a crollare addosso alle liste civiche di Latini come un palazzo minato alle fondamenta".

da Unione Per Osimo
www.osimonews.it
L’impianto di betonaggio, la grande manifestazione popolare in piazza questa sera contro il modo con cui l’amministrazione comunale gestisce il territorio, gli animalisti che denunciano di essere stati presi in giro per ben tre anni dal Sindaco, familiari di un noto concittadino che rifiutano l’invito dell’amministrazione a partecipare all’inaugurazione di un area verde intitolata al loro caro.

Tutta una comunità che si ribella! E ancora, l’annunciata chiusura del centro giovanile “Matta” aperto appena 3 mesi fa.

La strada di bordo, il cui primo tratto era stato annunciato doveva essere pronto già in questa primavera mentre praticamente i lavori debbono ancora iniziare, e Osimo e sempre più congestionata dal traffico e dall’inquinamento.

La pantomima delle minacciate dimissioni, comportamento che certamente non si addice ad un sindaco equilibrato.

Sembra proprio che tutto stia iniziando a crollare addosso alle liste civiche di Latini come un palazzo minato alle fondamenta, e che il tempo della predominanza e dello spadroneggiare su una città stia veramente volgendo al termine mostrando tutto il fallimento di una politica che ha portato all’esagerato sfruttamento di tutto un territorio per scopi personali, di un aumento delle tasse comunali senza precedenti, giustificato dall’amministrazione con motivazioni che il centro sinistra ha dimostrato essere totalmente false.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 maggio 2007 - 1567 letture