utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

L'assessore Pirani promette: per il 2009 piscina ristrutturata e ampliata

1' di lettura
1161

Grande festa per l'ASD Osimo Nuoto: la sala convegni dell'Astea invasa mercoledì dai giovanissimi atleti. L'assessore Pirani promette: per il 2009 piscina ristrutturata e ampliata.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it
Grande festa per l'ASD Osimo Nuoto: la sala convegni dell'Astea era piena nel tardo pomeriggio di mercoledì, invasa dall'entusiasmo di tutti quei giovanissimi atleti che abbiamo imparato a conoscere per i brillanti risultati conseguiti in piscina.

A presiedere alla convocazione dell'intero team Osimo Nuoto c'erano l'assessore allo sport Francesco Pirani e i vertici della società, il Presidente Laura Broggi e il Vice Enrico Angeloni, assieme al medico sportivo dottor Alessandro Catalani.

Proprio quest'ultimo ha elencato la serie dei successi ottenuti dai giovani atleti nel corso della presente stagione, che, settimana dopo settimana, hanno costellato –e onorato– le nostre pagine di sport.

L'assessore Pirani ha speso delle parole d'elogio per l'operato della società che ha definito come un buon 'software' che avrebbe perciò bisogno di un 'hardware' (struttura) adeguato. A questo riguardo nessun novità: l'assessore ha confermato che negli indirizzi della amministrazione è prevista entro il 2009 una ristrutturazione dello stabile esistente e un ampliamento dello stesso (piscina esterna).

Nell'occasione ha anche ribadito la volontà di lavorare a fianco della società per portare avanti questo progetto.

Nella foto: una preview del nuovo sito dell'Osimo Nuoto (www.osimonuoto.com) che aprirà lunedì 28 maggio.



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 maggio 2007 - 1161 letture