utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

"RESET": Beppe Grillo ad Ancona il 28 maggio

2' di lettura
1439

Spettacolo di Beppe Grillo ad Ancona (Palarossini) lunedì 28 maggio. A Pesaro biglietti per lo spettacolo già finiti; rimangono disponibili ad Ancona presso le abituali prevendite.

da Comstar

E’ stato battezzato“Reset” il nuovo tour di Beppe Grillo che lunedì prossimo, 28 maggio, farà tappa al PalaRossini di Ancona, nella data organizzata dalla società Comstar di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni con il patrocinio del Comune di Ancona.

Il comico genovese torna nelle Marche per proporre il suo ultimo spettacolo, come sempre divertente, dissacratorio e pungente, partito da Pordenone il 16 febbraio scorso e capace di registrare ovunque il sold-out.

“Ricominciare da capo” è il messaggio evocato da “Reset”, parola d’ordine che nasce e si sviluppa nel mondo informatico, fino a divenire un termine d’uso quotidiano.

E proprio il web, con le sue immense potenzialità ma anche i pericoli che ne derivano, sarà uno degli argomenti al centro dello spettacolo satirico di Beppe Grillo, accanto a temi cari allo show-man genovese, quali l’ambiente, le energie rinnovabili, i danni provocati dall’uomo sul clima terrestre, i limiti dei leader politici e dei partiti, l’effettiva partecipazione del cittadino italiano alla vita politica del Paese, le grandi aziende ed il loro strapotere.

Dibattiti sviscerati sul suo blog (www.beppegrillo.it) e fondati sull’intervento diretto dei fans, che saranno invitati a proporre idee per la propria città e per il proprio territorio. Sarà un tour d’azione, in cui Grillo non mancherà di puntare il dito contro un pianeta malato e corrotto attraverso lo strumento che negli anni ne ha fatto un grande comunicatore: la graffiante e corrosiva satira politico-economico-ecologica.

Il prezzo dei biglietti è di 30 euro I settore, 25 euro II settore, 20 euro III settore. Inizio spettacolo: ore 21,15. Per info: T.Box 071.2901224.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 maggio 2007 - 1439 letture