utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Nuovo campetto in via De Gasperi funzionante; contributi allo sport

1' di lettura
1287

E' entrato in funzione il nuovo campo polivalente per il gioco del calcetto e del volley, appena realizzato dall'Amministrazione Comunale presso l'area verde di via De Gasperi.

da Blog Sindaco Dino Latini
www.comune.osimo.an.it

E' entrato in funzione il nuovo campo polivalente per il gioco del calcetto e del volley, appena realizzato dall'Amministrazione Comunale presso l'area verde di via De Gasperi. Il campetto, con fondo in erba sintetica, è completamente recintato con in gresso pedonale e fornito di impianto di illuminazione per il gioco notturno.

La struttura va ad aggiungersi alle altre già operanti in città, vale a dire: impianto Sacra Famiglia, Campetto Borgo san Giacomo, Campetto Santo Stefano, Impianto Aspio Vecchio, Campo Misericordia, Campetto via Settembrini, Campetto via Tonnini, Campetto via Bartolini, Campetto Abbadia, gestiti dalla Associazione Noi Anziani.


.....

L'Amministrazione Comunale ha deciso di attribuire un contributo straordinario a diverse associazioni sportive cittadine per l'attività svolta nella stagione agonistica 2006-2007, con particolare riguardo ad alcune manifestazioni e inniziative organizzate e per la funzione educativa e sociale che tale attività riveste per i giovani, soprattutto a carattere formativo.

Nel dettaglio, i contributi sono stati così ripartiti: Asd San Biagio 6000 euro; Asd Osimana 9000 euro; Asd Polisportiva Passatempese 5000 euro; Volley Libertas Osimo 5000 euro; Us Montoro 500 euro




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 maggio 2007 - 1287 letture