utenti online

Luxluna e Rollerball al Loop sabato 28

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sabato 28 aprile sul palco del LOOP (ore 22, ingresso gratuito) affiancati dai nostri LUXLUNA arrivano dall'Oregon i ROLLERBALL.

da Anomolo
www.anomolo.com


Dopo l'infuocato live degli OS.CU.RE. arrivano al LOOP anche le realtà internazionali. Affiancati dai nostri LUXLUNA arrivano dall'Oregon i ROLLERBALL, cult band con un numero impressionante di pubblicazioni alle spalle e un seguito del tutto particolare.

L'abbinamento non é casuale, infatti entrambe le formazioni hanno in comune quello che si potrebbe definire il "non-genere", cioé la capacità di appropriarsi di stili diversi in maniera assolutamente personale senza definire un percorso unilaterale.

I primi lo hanno dimostrato con il recente Borgoapocalisse uscito per la Anomolo Recortds, i secondi con una serie di album, gli ultimi dei quali pubblicati per la Wallace Records di Milano, dove l'improvvisazione jazzistica si interseca allo sperimentalismo folk definendo paesaggi particolarmente suggestivi e avvolgenti.

Un concerto da non perdere per qualità della musica e unicità dell'evento. L'inizio dei concerti é previsto per le 22,00 e l'ingresso è gratuito.

www.luxluna.it
www.myspace.com/rllrbll

Nella foto i ROLLERBALL

- - - - - - - - - - - - -

LOOP - Le altre date in calendario

04/05 - ore 22,00 - Amari (ITA)
06/06 - ore 18,00 - Hi-Risk Café (ITA) Presentazione nuovo album





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 aprile 2007 - 1898 letture

In questo articolo si parla di musica, giovani, loop





logoEV
logoEV