utenti online

300 i ''Bravi'' del Corridoni Campana: li premia il campione Magnini

2' di lettura 30/11/-0001 -
Sabato 5 Maggio grande festa per l’Istituto Corridoni Campana: alle ore 9 presso il PalaBellini saranno consegnate duecento borse di studio agli studenti più meritevoli; verranno inoltre assegnati cento riconoscimenti agli allievi che si siano distinti nell'attività sportiva scolastica. Ospite speciale: il campione di nuoto Filippo Magnini.

da Istituto Corridoni Campana


Musica moderna, lirica, coreografie, ballo, break dance, ginnastica artistica si alterneranno alla consegna delle borse di studio e dei premi sportivi ai BRAVI 2006, tradizionale manifestazione organizzata dal Corridoni-Campana di Osimo per dare il giusto riconoscimento al merito di quanti si sono distinti nello scorso anno scolastico.

Saranno presenti le autorità istituzionali, militari, del mondo scolastico e i tanti imprenditori del territorio che, con il loro tangibile contributo, rendono possibile la consegna di questi premi.

Record di riconoscimenti: ben 202 borse di studio e 100 premi agli atleti, a testimonianza che il 2006 è stato un anno veramente eccezionale sotto ogni punto di vista.

Il clou è rappresentato dall’incontro con l’ospite d’onore, quest’anno veramente d’eccezione, il pluricampione di nuoto Filippo Magnini, fresco vincitore, a Melbourne, del secondo titolo mondiali consecutivo sui 100 stile libero.

Come i tanti campioni che lo hanno preceduto Superpippo, come affettuosamente lo chiamano i suoi fans, trasmetterà ai giovani presenti quei valori positivi propri della pratica sportiva.

Nell’occasione verrà presentato il quinto numero dell’Annuario dello Sport, una pubblicazione, unica nel suo genere in Italia, che testimonia, con dovizia di dati e immagini, il grande impegno degli studenti del Corridoni-Campana anche nell’attività sportiva, elemento importantissimo nella formazione integrale dei nostri giovani.

Foto © Giorgio Scala





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 aprile 2007 - 1341 letture

In questo articolo si parla di scuola, sport, istituto corridoni campana, cerimonie





logoEV
logoEV